11 Dicembre 2017
[]

Eventi Ambientali

Capodanno a 6 zampe

30-12-2017 / 01-01-2018 - Eventi
orario: 9:00 alle 16:00
dove: Montaione

Per il Capodanno 2018, vi proponiamo 3 giorni alla scoperta di un territorio a noi vicino ma molto particolare e ricco di bellezze naturalistiche e culturali, una perla incastonata nella nostra Toscana: Montaione!
Saranno tre giorni di trekking e condivisione, in cui il nostro amore per la natura e per i nostri amici a 4 zampe sarà appagato a 360 gradi: dalle valli profonde del Carfalo, al sacro monte di san Vivaldo, fino ai confini della campagna, un tempo terra di briganti, ricca di leggende e storie.

Soggiorneremo in un borgo riservato, antico, il Borgo Collelungo, tranquillo, elegante, silenzioso ed in linea con le forme e le bellezze della campagna toscana, un sogno, dove ogni coppia avrà il proprio intimo locale con servizi privati e un´area verde per il proprio amico a 4 zampe.

Penseremo a tutto noi!
La guida ambientale Chiara Bartoli vi guiderà sapientemente tra i sentieri e le bellezze naturali, parlando di ciò che vedremo per tutti e 3 i giorni, sempre con voi per ogni domanda, curiosità o incertezza.
Fabrizio Maggio, educatore cinofilo, sempre presente seguirà gli amici a 4 zampe, aiutando la convivenza, regalando consigli ed informazioni utili e preziose per migliorare il rapporto col vostro migliore amico.

Relax, avventura e bellezza: tre parole magiche per iniziare al meglio il nuovo anno!




[Realizzazione siti web www.sitoper.it]